Oltre a diversi piazzamenti nei primi posti nelle varie edizioni del Trofeo B.C.C. e Provincia di Udine, annotiamo le tre vittorie consecutive del Campionato regionale di Cicloturismo nel 2008, 2009 e 2010, oltre al miglior piazzamento delle squadre regionali nel campionato italiano a squadre della serie A e nel campionato italiano di Fonfo/Mediofondo. Nel 2008 il nostro Vladimir Pieri si è laureato campione italiano individuale mentre il ronchese Daniele Perlini ha conquistato nel 2009 e nel 2010 la maglia di campione regionale di cicloturismo nella categoria dei più giovani. Le ulteriori vittorie nel Campionato Regionale individuale sono state ottenute da Bruno Domenis, Rossana Tonut, Bruno Chiarvesio e Carlo Antonel.
La nostra Società organizza anche annualmente un raduno solitamente il 25 aprile, inserito nel calendario regionale F.V.G. di cicloturismo. Dalla metà stagione 2024 sono state rinnovate le divise sociali estive, con i colori sociali, amaranto, verde scuro e scritte in giallo.
Attualmente i soci attivi e tesserati F.C.I. per la stagione 2024 sono 28, tra cui cinque nuovi iscritti e dodici soci sostenitori.
SEGRETARIO:
Pietro Magliocca
TESORIERE:
Nives Orlando
CONSIGLIERE:
Gianni Valentino Piran
CONSIGLIERE:
Alessandro Antonio Benedetti
CONSIGLIERE:
Remo Portelli
CONSIGLIERE ESTERNO:
Angelo Raffaele Panarito